Call for papers
Questa nuova edizione del T3Camp Italia presenta alcune novità. “Call for Papers” è senza dubbio una delle più rilevanti.
Il termine di consegna degli abstract è già scaduto. La commissione interna ha valutato il materiale pervenuto dai candidati. La commissione è stata eletta tra i membri dello staff organizzativo con votazione remota ed è composta da 4 persone con alle spalle diversi livelli di esperienza di programmazione. Ciò per facilitare la creazione di un programma bilanciato e soddisfare le aspettative di una audience di diversa formazione tecnica.
Gli abstract ritenuti idonei all’evento in base a parametri quali la pertinenza, il livello di potenziale interesse, la novità, l’originalità ecc. sono stati inseriti nel programma ufficiale 2011.
30/06
termine di consegna degli abstract;
20/07
i candidati prescelti dalla commissione saranno informati tramite e-mail;
30/07
termine entro il quale i candidati potranno confermare o meno l’intenzione di partecipare al T3Camp Italia come relatori:
10/08
tutti gli abstract selezionati e confermati saranno pubblicati su questo sito alla pagina “programma”;
30/08
ai candidati verrà invitato per e-mail il modello di base delle slide da proiettare a corredo di ciascun talk e le linee guida. Si tratta di un file personalizzabile nel quale potranno essere inserite informazioni utili alla relazione, testi, immagini e un breve profilo professionale;
20/09
Il programma completo di date, orari e abstract sarà pubblicato sul sito e disponibile alla consultazione.
La partecipazione al T3camp Italia 2011 in veste di relatore è da considerarsi a titolo puramente personale e gratuito. I candidati inseriti nel programma definitivo del T3Camp Italia 2011 avranno diritto all’ingresso gratuito all’evento.