Bologna 26/27 novembre 2010

Dettaglio News

T3CampItalia centra l'obiettivo 11/11/2011

Si è conclusa la seconda edizione di T3Camp Italia, due giorni per conoscersi e confrontarsi.

Il secondo appuntamento di T3Camp Italia si è svolto con successo.

La presenza di un pubblico attento e

motivato ha velocemente  trasformato questa due giorni di talks in un’occasione di approfondimento e

Error. Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (24)

di confronto con realtà professionali di ogni genere. L’orientamento del mercato, le esigenze degli operatori di settore e
il futuro di TYPO3 in Italia, ecco alcuni degli argomenti che hanno  animato la tavola rotonda tra organizzatori e pubblico.

Temi interessanti e relatori competenti provenienti da tutta Italia, reclutati per la prima volta tramite “Call for Paper”, hanno permesso la creazione di un programma ricco di spunti tecnici ed esempi concreti in grado di spiegare le potenzialità  di TYPO3 come CMS multitask.

Tra gli interventi che si sono susseguiti è indispensabile ricordare e ringraziare la Polizia Postale e delle Comunicazioni Italiana che ha analizzato con chiarezza e semplicità la relazione che intercorre tra web e sicurezza, offrendo ai presenti una panoramica sulle attività illegali online, sull’impegno delle autorità e gli strumenti utili per prevenire e combattere l’utilizzo improprio della rete.

In rappresentanza della TYPO3 Association Peter Pröll, è salito in cattedra per illustrare i progetti e gli obiettivi dell’associazione internazionale, dandoci un’immagine chiara di chi siamo e dove stiamo andando.

Presto saranno disponibili online foto, video e slide dell’evento per condividere con voi i contenuti di T3Camp Italia 2011.

Premium Sponsors